lunedì 29 settembre 2008
Il ballo delle debuttanti
giovedì 25 settembre 2008
Vecchie passioni



Nuove passioni 5



Una ragazza 24enne di Treviso che si sta facendo strada alla grande.Claudia Zalla,studente di chimica del restauro,un bel giorno ha avuto un'idea fulminante.Le è venuto in mente di creare orecchini e collane proprio con quei giochi che da bambina l'hanno sempre affascinata,(anche noi)..I suo marchio si chiama I love bla e comprende borse,collane e altri gioielli molto pop..La prima volta che l'ho notata è stata qualche mese fa,su Glamour,dove fra molte spille,spiccava una foto con la sua fatta dai classici mattoncini Lego..Gioielli giovani,simpatici e ideali per tutti i giovani..Vende le sue creazioni su commissione ma ora ha finalmente esposto nel negozio 'Hanger' di Treviso..In bocca al lupo per il futuro!
mercoledì 24 settembre 2008
Malvestite 4(o malvestito..)

Nel 1994 inizia a lavorare nel mondo della moda e della televisione dopo aver vinto l'edizione di quell'anno di Bellissima (concorso di bellezza prodotto da Mediaset in contrapposizione a Miss Italia trasmesso dalla Rai). La vittoria al concorso le permette di condurre l'edizione 1995 in coppia con Alberto Castagna e di partecipare a diverse trasmissioni sulla moda sempre per le reti Mediaset.
La grande notorietà tra il pubblico televisivo giunge nel 1999, quando entra a far parte del cast di Passaparola con Gerry Scotti, dove rimane fino al 2002.
Nel giugno 2000, insieme ad altre ex vincitrici del concorso di bellezza Bellissima, affianca Gerry Scotti su Canale 5 nella conduzione diBellissima d'Italia. Nello stesso anno ha una piccola parte nel film Giorni Dispari, di Dominick Tambasco.
Nel 2002 a teatro è la protagonista, insieme a Nadia Rinaldi, del musical Finalmente mi sposo, per la regia di Marco Lapi.
Nel 2003 è protagonista del calendario sexy del mensile Maxim, realizzato dal fotografo Roberto Rocco e nell'anno seguente è nuovamente la protagonista senza veli del calendario diControcampo insieme alla collega Mascia Ferri.
Nel 2005 è inviata per la trasmissione Lucignolo e, con Alessia Ventura, Mascia Ferri e Giada De Blanck, è inviata in Spagna per il docu-reality di Italia 1 On the Road. Nello stesso anno affianca alla conduzione Massimo De Luca in Pressing Champions League e posa per il calendario Fapim 2006.
Nel 2006 partecipa al reality show La fattoria.
Nella stagione televisiva 2006/2007 lavora come co-presentatrice nella trasmissione Guida al Campionato in onda su Italia Uno ed effettua una breve apparizione nel film TV Piper diCarlo Vanzina.
Attualmente studia recitazione e sta cominciando ad intraprendere la carriera di attrice.
Il 25 giugno 2007 il PM Frank Di Maio la iscrive nel registro delle notizie di reato in seno all'inchiesta denominata Vallettopoli, per false dichiarazioni al pubblico ministero efavoreggiamento, nell'ambito delle indagini relative alla cessione di cocaina che sarebbe avvenuto all'interno e all'esterno di alcuni locali milanesi e in abitazioni private. La sua carriera televisiva appare gravemente compromessa.
Il 9 aprile 2008 ha conseguito la laurea in Scienze dei Beni Culturali all'Università Statale di Milano, con la votazione di 104/110. La tesi verteva sul balletto russo: Sergei Diaghlev e la nascita dei ballets russes. Danza, musica, pittura e teatro.
Bruno Porcaro
Ha 25 anni, fa l'assicuratore, ed è figlio dell'attore Giorgio. Non solo, secondo Diva e Donna i due si sarebbero conosciuti quando la Fabiani stava con Francesco Oppini, miglior amico di Bubi. E ancora: Porcaro è stato un concorrente di Wild West condotto da Alba Parietti, madre di Francesco.
lunedì 22 settembre 2008
Nuove passioni 4




Celebrity Bag

sabato 20 settembre 2008
Nuove passioni 3


Benvestite 2



Dopo il taglio a caschetto,Victoria Beckham ha accorciato ancora i suoi capelli.I suoi cambiamenti sono velocissimi e sempre azzeccati e dopo aver riportato alla luce il bob lo scorso inverno assieme alla sua amica Katie Holmes,ha deciso di cambiare ancora.in seguito ad un lungo periodo con una chioma fluente,Victoria aveva deciso di darci un taglio drastico ed ha scelto un caschetto fino sotto il viso molto sfilato.Nello stesso periodo altre fashion addicted avevano optato per il corto.La sua 'nuova migliore amica'Katie Holmes aveva ne ha scelto una versione al mento e più piena assieme ad una frangetta.Una delle più imitate è stata Rihanna che ne ha sfoggiato uno molto sfilato e irregolare,più lungo davanti,subito imitato da moltissime ragazze nel mondo.Per molti anni il 'corto così corto' è stato lasciato un po' in disparte per le mezze o lunghe misure,ma ora queste star gli hanno ridato vita.Un'appassionata del caschetto è anche Paris Hilton,che alterna il suo ,lungo fino al mento e irregolare,a capelli lunghi e voluminosi merito delle estencion,che lei stessa ha deciso di produrre.
Victoria Beckham ha cambiato tonalità,passando ad un castano molto scuro quasi nero,il suo colore originale,e ha osato un taglio maschile,cortissimo.Anche Rihanna tempo fa è passata dal suo famoso caschetto al taglio molto corto e maschile,uguale a quello della Posh Spice e con la frangetta sulla fronte.Che Victoria abbia preso ispirazione da lei?
venerdì 19 settembre 2008
Benvestite

La piccola Suri non sbaglia un colpo.La figlioletta di Tom Cruise e Katie Holmes è sempre perfettamente vestita con grandi firme.La foto la riprende a Berlino,dove è andata a trovare con la mamma il papà durante una pausa del set del film storico 'Valkyrie',con un total look Burberry,che ricorda il leggero vestitino sempre Burberry che la mamma sfoggiava quando aveva ancora il chiacchieratissimo pancione.La somiglianza in fondo l'avevamo già vista con il caschetto,uguale per entrambe.Se volete anche voi un look così per il vostro pargolo,basta recarsi nel primo corner 'Burberry Childrenswear' da Harrods a Londra,o al 'Burberry Store' nel Lee Garden di Hong Kong.Un po' lontani..Nuove passioni 2

Celebrity bag
Malvestita 2(se così si può dire..)


